Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Arrivano i cartoni animati dell'Uomo Ragno!

Guarda gratis i cartoni animati dedicati a Spider-Man!Esattamente come anticipato nell'ultimo update del nostro portale, da oggi iniziamo ad ospitare una grande novità: i cartoni animati dedicati all'Uomo Ragno! E non parlo di semplici trailer o di brevi estratti, ma di intere puntate e di serie complete! Grazie al materiale messo a disposizione da YouTube, infatti, nella nostra sezione dedicata ai CARTOONS riusciremo a presentare integralmente ed in ordine cronologico ben tre serie di animazione dedicate a Spidey: la mitica The amazing Spider-Man, prodotta nel 1995 dalla FOX, la recente Spider-Man Unlimited e la prima stagione dello spettacolare Spider-Man di MTV, praticamente inedito in Italia. Inoltre, avremo anche la possibilità di mostrare sigle, scene fondamentali ed alcune puntate di altre vecchie serie, come la storica Spider-Man and his amazing friends.

Per questioni puramente tecniche, quasi tutti gli episodi originali dovranno essere divisi in più puntate, ma ne garantiamo la pubblicazione completa e puntuale. La "programmazione" delle varie serie sarà semplice e vi consigliamo di monitorare regolarmente il nostro sito per restare sempre aggiornati. In questo "esordio", comunque, presentiamo un assaggio di tutte le serie, con la prima parte dei loro primi quattro episodi. Ma, dalla prossima settimana, alterneremo le serie ed ogni Domenica ne pubblicheremo tutte le parti di una singola puntata, per permettervi di visionarla dall'inizio alla fine. Si parte Domenica 12 Novembre, con la seconda ed ultima puntata di "The party", il pilot della serie MTV. Restate sintonizzati e non dimenticate: ogni Domenica, su Spider-Man Italia vi aspetta un nuovo cartoon dell'Uomo Ragno... completamente gratis!

'ByE_MaT
Mercoledi 1 Novembre 2006