Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

I disegnatori italiani di Spider-Man

Di Giandomenico e Santucci disegnano Spider-Man Sul blog di MARVEL MADE IN ITALY abbiamo avuto la possibilità di annunciare l'esordio di due nuovi disegnatori italiani fra gli artist di Spider-Man per la Marvel. Dopo Carmine di Giandomenico, al lavoro già da qualche mese su una mini serie dedicata all'Uomo Ragno, è stato rivelato da pochissimi giorni che anche Marco Santucci sta disegnando una mini-serie. Si tratta di "Spider-Man: Secret Invasion", è legata al nuovo cross-over Marvel che coinvolge gli Skrull, a scriverla è Brian Reed e uscirà negli States ad Agosto. E' davvero bello pensare che fra poco potremo leggere non una... ma addirittura due storie di Spidey illustrate da nostri connazionali! Vista la loro bravura, siamo certi che si tratterà di fumetti molto belli da leggere, che faranno imporre Carmine e Marco all'attenzione della platea americana e mondiale offerta dagli albi mainstream della Casa delle Idee.

Dopo questa introduzione obbligatoria, naturalmente non possiamo evitare di segnalarvi anche alcune delle tante novità pubblicate in questo aggiornamento. Dalle nuove
Recensioni, a "Interactions", il secondo episodio della serie animata "The Spectacular Spider-Man". Senza dimenticare che su YouTube abbiamo scovato... Spider-Man 3 in italiano e in versione integrale, da guardare completamente gratis! Approfittatene, finché sarà on line...